Immagini Natalie Dormer , che è Margaery Tyrell , Margaery Tyrell foto,Game of Thrones ha cambiato la vita di somiglianza

Saturday, May 17, 2014
Immagini Natalie Dormer , che è Margaery Tyrell , Margaery Tyrell foto,Game of Thrones ha cambiato la vita di somiglianza .









Trina lavora in un caffè in Norvegia Ericzo mondo infuriava , con milioni di seguaci in Turchia Game of Thrones era famoso paragonato ad un giocatore nella directory !

Le ragazze giocano spesso personaggi della serie Margaery Tyrell è mescolato con Natalie Dormer'l , così dopo un po ' afferrato ' Margaery ' le corde cominciato a tagliare , ha detto. Proprio come il 25-year- old vestito come il personaggio paragonato Ericzon hanno molte migliaia di seguaci provenienti da tutto il mondo . ' Game Of Thrones'm un grande fan troppo e tutti coloro che mi ha visto è stato paragonato a Natalie Dormer ', ha detto la ragazza , ' I miei amici due anni fa per andare a una festa in costume vestito da Margaery suggerito . Tutto è iniziato come ' parole diventano il centro dell'attenzione sui social media ha detto .



Twitter Natalie Dormer , Natalie Dormer Wikipedia , Game of Thrones , The Tudors
Natalie Dormer Tumblr , casanova , guardare The Tudors , cinema Natalie Dormer