2014-2015 AUTUNNO / INVERNO calzature alla moda , i modelli 2014 stivali, stivali da donna autunno inverno 2015 collezione inverno delle donne di autunno

Sunday, April 20, 2014





 2014-2015 AUTUNNO / INVERNO calzature alla moda , i modelli 2014 stivali, stivali da donna autunno inverno 2015 collezione inverno delle donne di autunno


















 Modelli di scarpe 2014 di inverno delle donne di autunno, i modelli di stivali da donna caduta del 2015 ,
2014 - 2015 modelli di scarpe inverno guardiamo al attira la nostra attenzione ad alcuni dettagli importanti . Tra loro da alcuni grandi marchi stanno avvenendo modelli utilizzati di frequente .
2014-205 stagione Autunno / Inverno possiamo ora dire addio alle scarpe alte piattaforma sarà una stagione . Scarpe fascia da polso , tacchi a spillo , naso a punta , scarpe grosse modelli con suola in gomma dei momenti salienti della stagione . Per coloro che sono appassionati di comode scarpe basse e ballerine come di consueto , sono stati sostituiti nella collezione . Naturalmente , stivali Chelsea e scarpe oxford di essere popolare in modelli da candidati. Inoltre, i modelli di scarpe di pelle di serpente e dettaglio in pelliccia spiccano . Scintilla metallo , così come in abbigliamento , scarpe attira l'attenzione . Se vogliamo raggruppati nell'ambito di 20 voci Esaminiamo le tendenze stagionali .
2014 i modelli di scarpe di tendenza
Ancora una volta , una nuova stagione è alle porte ; 2015-2016 stagione Autunno / Inverno è davvero curioso moda e calzature . Abbiamo fatto la ricerca per risolvere questa curiosità e la nuova stagione saranno i modelli di scarpe di tendenza , che abbiamo imparato . Abbiamo goduto un sacco mentre la ricerca e la scrittura , sperando di ottenere lo stesso piacere nel leggere in prima .
Scarpe leopardo

2014 ha segnato un modo che forse ci sarà un vestito di leopardo . Scarpe Leopard sarà anche molto di moda .

Scarpe di camoscio

Suede è tornato nella nostra vita . Suede è nobile e grave il tempo lo permette . Aggiunge l'eleganza e la grazia . Scarpe di camoscio questo inverno sarà molto di tendenza .

Scarpe Camouflage

Un'altra tendenza di questo inverno , uno dei camuffamento . Scarpe Camouflage anche molto di moda nell'autunno del 2013 e l'inverno del 2014.

Scarpe di cuoio

Nell'autunno del 2015 e l'inverno del 2014 , forse vedremo un sacco di pelle nella stagione di abiti che segneranno . Secondo la moda in modo che la pelle sulle calzature in cuoio , ovviamente , sarà molto di moda nella stagione invernale .

Scarpe pinzati

Calzature è stato a lungo graffette del mondo della moda e il più preferito dalle donne sono tra i modelli di scarpe . 2014 inverno fiocco di modelli di scarpe di tendenza di scarpe sarà molto grande posto .

Non Modasa .