Ipekyolu 2014 Spring - Summer Dress Collection 2015 di moda Ipekyolu vestito , il vestito da sera 2014 autunno inverno vestiti Ipekyolu

Friday, April 11, 2014


 Ipekyolu 2014 Spring - Summer Dress Collection 2015 di moda Ipekyolu vestito , il vestito da sera 2014 autunno inverno vestiti Ipekyolu



Stagione estiva si avvicina la sua collezione per molte marche del 2014 risulta anche per affrontare la giornata . Tendenze di questa stagione si vestono modelli e marche sul nostro sito , pubblicando le loro collezioni , per aiutarvi a godere di shopping per continuare le signore .

In precedenza abbiamo introdotto una piccola parte della collezione di abiti di Silk Road , ora anche compresa la raccolta abito da sera sono con . 2014 vestito da sera, taglio dritto , e in generale meno appariscente rispetto agli anni passati consistevano di elementi. Ma questo non significa che non vedremo gli articoli di nuovo appariscenti . Solo nelle collezioni del marchio va detto che questo punto di vista dato meno spazio . Modelli di vestiti di seta in questo discorso conferma che . Modelli equipaggiati con abiti da sera piccoli dettagli e altri abiti per le tendenze di questa stagione con i modelli è abbastanza evidente .

Nella collezione di pezzi ; abiti lunghi , abiti corti , i modelli di vestiti collo barca , ecc .. possibile raggiungere il maggior numero di tipi di abiti . Soprattutto le signore prom , partito o altre attività notturne come questo può portare a una varietà di modelli di modelli in grado di vedere di nuovo nel 2014 Abito in seta . Vieni , esaminiamo tre modelli che abbiamo selezionato dall'insieme.